Prodotti Snep per il benessere

Come combattere le allergie primaverili

Indice argomenti Trattati:

La primavera è ormai nel vivo! Se soffri di allergie ai pollini sei tra coloro che prima di tutti si sono accorti dell’arrivo della bella stagione.
I disturbi relativi alle allergie primaverili sono noti: naso chiuso, prurito, lacrimazione eccessiva e starnuti sono solo alcuni di questi.
Riuscire ad uscire indenni senza aiuto è davvero complicato ed è per questo che sul mercato si trovano tanti prodotti che possono darci una mano.
Snep è tra le aziende più attive nell’ambito degli integratori alimentari naturali e non potevano mancare, tra i suoi prodotti, quelli ideali per difenderci dalle allergie primaverili.

Reishi, Extra D, Ecdefense e Vitamina C sono quelli su cui stiamo per concentrare la nostra attenzione. Sei pronto?

Snep Reishi

Reishi di Snep è l’integratore che prende nome da quello che è l’ingrediente che ne garantisce la massima efficacia. Stiamo parlando del Reishi, o Ganoderma Lucidum, il fungo a cui in Giappone e, in generale nella medicina asiatica, sono attribuite, addirittura, proprietà “miracolose” sotto gli aspetti più disparati. Non si tratta solo di credenze popolari dal momento che a dimostrazione si collocano tutte le reali potenzialità del Reishi. Quali sono? Diamo un’occhiata!

  • Immunostimolanti, stimola, quindi, le risposte del sistema immunitario;
  • Antiossidanti, impedisce l’ossidazione e combatte i radicali liberi, nonché l’invecchiamento cellulare.
  • Antiallergiche, utili per combattere tutti i sintomi tipici delle allergie primaverili;
  • Ipoglicemizzanti, abbassa i livelli di glicemia nel sangue;
  • Anticonvulsivanti, atte ad inibire gli attacchi epilettici;
  • Epatoprotettive, a salvaguardia del fegato e delle sue funzioni.

Da assumere nella dose di 3 capsule al giorno, si raccomanda di iniziare con la somministrazione almeno un mese prima che si verifichino gli effetti indesiderati collegati alle allergie.

Snep Extra D

Astragalo e Polygum: ti dicono nulla? Eppure, se soffri di allergie primaverili questi due ingredienti completamente naturali sono tra quelli che maggiormente possono aiutarti a stare meglio.
E proprio su questi, in abbinamento con altri, si fonda l’efficacia di un altro prodotto, un integratore alimentare, che Snep ha pensato per risolvere uno dei problemi di chi è allergico ai pollini. Con 2 (al massimo 3) capsule al giorno riuscirai a trovare il tuo equilibrio: a testimoniarlo centinaia di recensioni sul web di utenti che si dicono soddisfatti per i risultati raggiunti.
Ma qual è, in particolare, la composizione di Extra D?

  • Astragalo, o meglio Astragalus (da non confondere con l’osso del piede umano), una pianta leguminosa proveniente per lo più dalla Cina, è un forte antinfiammatorio (perfetto per le allergie) ed agisce, inoltre, da tonico e da rinforzante per il sistema immunitario;
  • Polygonum, pianta nota anche come “caprifoglio del Giappone, è un antiossidante che agisce in maniera positiva anche sul nostro sistema bronchiale, aiutandone le secrezioni;
  • Thè verde, indispensabile per il benessere del nostro sistema respiratorio, è importante per aiutare, nelle fasi in cui le allergie primaverili sono più intense, a liberare il naso e respirare meglio;
  • Vitamina D, importantissima per il nostro organismo, risulta di fondamentale importanza per le ossa e per il mantenimento di un sistema immunitario quanto più forte possibile. La sua integrazione è consigliatissima dal momento che l’organismo non la produce e la trova in pochissimi alimenti e nei raggi del sole.

Snep EcDefense

Con EcDefense, Snep ha davvero centrato un bell’ambo dal momento che, con solo due ingredienti, ha formulato un integratore tra i più efficaci nella lotta alle allergie primaverili. Un integratore a base di estratti di Rosa Canina ed Echinacea Purpurea che ne sfrutta appieno tutte le potenzialità. Basta assumere 3 capsule al giorno per notare, sin dall’inizio, i primi benefìci e ricominciare a respirare (è proprio il caso di dirlo!), aria di primavera. Diamo uno sguardo a questi due portenti rimedi naturali.

  • Echinacea Purpurea, pianta molto nota ed impiegata oltre oceano. In Italia sono in molti coloro che la scelgono per abbellire casa grazie alle sue bellissime tonalità rosa/violette. Sul piano medico, è uno tra gli immunostimolanti più apprezzati. Stimolando le reazioni del nostro sistema immunitario ci aiuta a combattere i sintomi delle allergie primaverili. È anche un importante antinfiammatorio.
  • Rosa Canina, anche questa antinfiammatoria ed immunostimolante. Vi si ritrovano anche proprietà antiossidanti, indispensabili per prevenire l’invecchiamento cellulare. Apprezzate, infine, le potenzialità diuretiche ed astringenti di questa pianta.

Snep Vitamina C

Lo dice il nome stesso: Vitamina C è un integratore Snep alimentare a base esclusiva di vitamina C, uno degli elementi di cui il nostro organismo non può davvero fare a meno per stare bene. Quante volte, sin da piccoli, ci hanno detto che la frutta, ad esempio, contenente vitamina C ci avrebbe fatto bene perché resi più forti e resistenti ai malanni di stagione?
Ed è proprio così! Questa vitamina riesce a dare un contributo davvero indispensabile al nostro sistema immunitario, rendendolo sempre più efficiente.
Qualunque sia il sintomo da allergia primaverile che ci affligge, saremo in grado di dichiarargli guerra e di sconfiggerlo in un tempo relativamente breve!

Assumendo 1 o 2 capsule al giorno di questo integratore alimentare, ci assicureremo la sua completa e giusta integrazione: addio sintomi da carenza di Vitamina C e, soprattutto, benvenuto benessere!
Ci sentiremo sin da subito più energici e vitali, la stanchezza sarà solo un ricordo sempre più lontano e, cosa non di minor importanza, aiuteremo il nostro organismo ad assimilare il ferro ingerito con l’alimentazione.

Conclusione

Starnuti, occhi che lacrimano, naso chiuso o che cola sono un vero e proprio incubo per milioni e milioni di persone.
Ed è un vero peccato perché la primavera, con il risveglio della natura che ci circonda, è una delle stagioni più belle in assoluto. Perché, quindi, non iniziare ad approfittarne liberandoci per sempre dei fastidiosi sintomi da allergia primaverile che ci hanno letteralmente bloccato finora.
Questi prodotti Snep sono una garanzia, e a testimoniarlo sono le tantissime recensioni di clienti soddisfatti al 99% della scelta fatta.
Non ti rimane, a questo punto, che unirti alla folta schiera di clienti soddisfatti e chissà che la prossima recensione sul web sarà proprio la tua!

Per concludere, è opportuno che ci si soffermi sul fatto che si tratta di produzione tutta italiana. Questo può apparire una cosa ovvia, e vi garantiamo che non lo è in quanto la maggior parte dei prodotti per il benessere che trovate online sono prodotti fuori dall’Italia e spesso anche fuori dall’UE. Questo chiaramente non è un male in assoluto, ma sovente è quasi praticamente impossibile risalire agli ingredienti, tantomeno avere una loro certificazione. In aggiunta a quanto sopra occorre considerare che i costi non sono contenuti, ad esempio tra tasse di importazione, intermediari e altri cavilli il prezzo di vendita finale è tutt’altro che basso! Per di più, Snep è socio effettivo di AVEDISCO, (si tratta della prima associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, sia italiane che estere, che utilizzano la Vendita Diretta per la distribuzione a domicilio dei loro prodotti/servizi). Aderendo ad AVEDISCO, Snep S.p.A. ha fatto propri i valori e il Codice Etico dell’Associazione.

Ogni prodotto Snep è coperto da garanzia totale per 30 giorni, così come riportato nelle condizioni di vendita. La garanzia è valida anche per le confezioni vuote, è importante conservare lo scontrino fiscale, perché verrà richiesto in fase di rimborso.
Entro 14 giorni dall’acquisto la garanzia è disciplinata dagli articoli 47, 48 e 64 ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo).
La normativa prevede il diritto del consumatore di recedere dai contratti senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, garantendo al consumatore il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso dell’intera spesa sostenuta compreso eventuali spese di spedizione.

Snep: opinioni e recensioni

Riguardo le opinioni e le recensioni preferiamo parlare con i dati che sono l’unica cosa certa, i prodotti Snep sono di qualità certificata e con ingredienti controllati e approvati dal Ministero della Salute e questo, cosa importante, lo puoi leggere sia sul prodotto che nelle specifiche, quindi parliamo di dati verificabili e concreti.
Poi essendo molto soggettive, ognuno può dire la sua in chiave positiva o negativa (anche a fronte di un interesse personale), quindi il nostro consiglio è quello di provare e lo diciamo perché, primo, avete la garanzia che vi tutela, quindi se per qualche motivo non vi convince potete recuperare i soldi spesi, secondo è giusto provare e non affidarsi solo al giudizio soggettivo delle altre persone, soprattutto su prodotti che riguardano il benessere la valutazione è sempre molto soggettiva.

Contattaci per qualsiasi domanda come preferisci tramite i pulsanti qui sotto 🙂

Vantaggi nell’utilizzo di un prodotto Snep

 
  • Tutti i prodotti Snep sono realizzati con materie prime di altissima qualità e provenienza certificata, oltre ad avere un’alta titolarità (concentrazione) delle stesse.
  • È un prodotto italiano, con ingredienti certificati e approvato dal Ministero della Salute. Risultato di ricerche avanzate create per offrire una composizione di elementi attivi ed efficaci.
Se ti è piaciuto l'articolo condividilo
Articoli più letti
Per domande scrivimi qui
Ciao! Se hai domande sui prodotti Snep scrivimi qui :)