Prodotti Snep per il benessere
Cerca

I prodotti Long’y by Naturalisse per combattere la cellulite

Indice argomenti Trattati:

Cellulite: quanti sono coloro che impallidiscono solo a sentire questo termine?
Di certo tantissimi dato che questo inestetismo colpisce milioni e milioni di persone.
Le più interessate, proprio per una questione “di genere”, sono le donne: oltre il 90% della popolazione femminile infatti, fa i conti con la cellulite e con tutto ciò che questa comporta.

La cellulite è per definizione, l’infiammazione del tessuto adiposo sottocutaneo che da origine poi, la tanto odiata pelle a buccia d’arancia.
Un inestetismo tra i più sentiti in assoluto a cui si collegano stati d’animo di tristezza, insicurezza, stress e, talvolta rabbia.
Per sbarazzarsi di questo problema, infatti, bisogna servirsi sì, degli “alleati” giusti ma è necessario, innanzitutto, un radicale cambio di vita.

Che ne dici di addentrarci un po’ più a fondo nella questione, scoprire se ci rivediamo in questa condizione e quali sono i metodi migliori per combatterla? Partiamo!

La cellulite, il nemico numero 1 delle donne

Si trova saldamente al primo posto nella classifica degli inestetismi che fanno più paura in assoluto.
Stiamo parlando proprio di lei, la cellulite, l’oggetto attuale della nostra attenzione che, per un motivo o per un altro, ci sta dando del filo da torcere.
Per poterla combattere efficacemente, però, è importante conoscerla un po’ di più.
È  bene sapere, difatti, che dietro ad essa, a volte, possono nascondersi patologie che solo un’accurata indagine medica può scovare. Diabete e disfunzioni dell’ipofisi, difatti, sono tra i fattori di rischio della cellulite.

D’altro canto, in molti casi, cellulite fa rima con uno stile di vita non proprio salutare. Un’alimentazione sbagliata, stress, mancanza di attività fisica, cattive abitudini (come il fumo o l’alcol) sono solo alcune delle cause della cellulite.

A soffrirne sono per lo più le donne per le quali l’ormone femminile, l’estrogeno, può avere un ruolo determinante nello sviluppo del problema. In generale, comunque, la cellulite si dorma per 3 motivi principali (indipendentemente dai fattori scatenanti):

Perché bisogna combattere la cellulite?

La cellulite è un nemico subdolo ed insidioso che si fa strada nelle nostre vite in maniera abbastanza lenta e che, prima o poi, si impadronisce di noi e di tutte le nostre sicurezze.
Maltrattare il nostro corpo con cattive abitudini significa dar terreno fertile alla cellulite che andrà ad interessare quelli che sono i punti critici dove si accumula il grasso quali i glutei, le cosce, l’addome.

Il risultato? Una pelle che perde la sua tonicità ed inizia ad assumere il classico e già citato aspetto di buccia d’arancia.
Un inestetismo che si mostra, imperterrito, sotto gli occhi di tutti e che ci fa vergognare come non mai in tutti quei momenti in cui è necessario scoprirci.
Ed ecco che si sviluppa un forte senso di inadeguatezza, ci si sente sempre più insicure, timorose e dubbiose.
Ci si sente costantemente osservate, messe sotto esame e, spesso, derise.

La vita sociale di chi ha la cellulite ne risente negativamente: la voglia di uscire viene a mancare, quella di andare a mare non viene nemmeno presa in considerazione, la sola idea di indossare un costume porta stati di stress non indifferenti.
È chiaro che così non si può proprio vivere bene e che è necessario, quindi, agire in maniera tempestiva.

Ne trarremo beneficio sia dal punto di vista fisico (dato che l’organismo ricomincerà a funzionare correttamente e si libererà di questo stato infiammatorio) che da quello emotivo.
Vedere pian pianino scomparire la cellulite ci ridarà la sicurezza in noi che avevamo perso lungo la strada delle cattive abitudini.

Ci sentiremo più sereni, non avremo paura del giudizio altrui e vivremo una vita in cui non ci faremo mancare le occasioni di star bene con tutti perché, prima di tutto, staremo bene con noi stessi. Ci vedremo attraenti e seducenti come mai prima d’ora!

 Long’y by Naturalisse e la lotta alla cellulite

Detto ciò, combattere la cellulite non è semplice ma è possibile! Possiamo farlo tanto dal punto di vista psicologico che fisico.
Sotto quello psicologico alcune pratiche (come lo yoga) potranno aiutarci a sentirci meglio interiormente e spiritualmente.

Dal punto di vista fisico possiamo contare su alcuni prodotti naturali con funzione drenante che combattano il problema a monte agendo sul drenaggio dei liquidi.
È a questo che ha pensato Long’y by Naturalisse con una linea di prodotti specificatamente pensati per aiutare nella lotta alla cellulite. Prodotti che agiscono sia dall’interno, come integratori o bevande, sia dall’esterno, scopriamoli più da vicino!

Cell Dren Plus: combattere la cellulite dall’interno

Cell Dren Plus di Long’y by Naturalisse è un integratore alimentare che contiene ingredienti come la radice di tarassaco e le foglie di orthosiphon, noti per favorire il drenaggio dei liquidi corporei. Inoltre, contiene estratto di centella asiatica, che contribuisce a contrastare gli inestetismi della cellulite e migliorare la funzionalità del microcircolo, riducendo la sensazione di pesantezza delle gambe. Il frutto del cardo mariano è utile per favorire le funzioni depurative dell’organismo.

Azione sul microcircolo

Gli ingredienti presenti in Cell Dren Plus agiscono sulla microcircolazione, riducendo gli inestetismi della cellulite e migliorando la circolazione grazie alla centella asiatica.

Favorisce il drenaggio dei liquidi corporei

Grazie al tarassaco e all’orthosiphon, questo integratore riduce la quantità di liquidi sotto la pelle, favorendo il drenaggio dei liquidi corporei.

Depurare l’organismo

La composizione di Cell Dren Plus ha lo scopo di favorire l’eliminazione di liquidi e grassi dall’organismo, e in particolare mediante l’impiego del cardo mariano, che stimola le funzioni di disintossicazione.

Inoltre è presente la betulla (Betula alba), una pianta perenne con proprietà depurative, che può essere utilizzata nel trattamento di disturbi come la cellulite e i disturbi alle vie urinarie.

L‘estratto di centella asiatica, in particolare, ha dimostrato azione venotonica e antiinfiammatoria, contribuendo al miglioramento del microcircolo e dell’elasticità cutanea.

L‘orthosiphon è noto per la sua attività diuretica e depurativa, mentre il tarassaco è utilizzato per problemi digestivi e per stimolare la diuresi, oltre a contrastare la ritenzione idrica.

Bende drenanti: combattere la cellulite dall’esterno

La lotta alla cellulite deve avvenire anche dall’esterno con appositi prodotti da applicare sulla pelle, Long’y by Naturalisse si serve di formulazioni innovative, ancora una volta completamente naturali. Bendaggio monouso per il trattamento della cellulite: una soluzione efficace per la pelle levigata e tonica.

Il bendaggio monouso è un trattamento innovativo che sfrutta le proprietà benefiche della caffeina, dell’escina e degli estratti di ginseng ed ippocastano. Esploriamo i vantaggi di questo metodo di trattamento e scopriamo come applicare correttamente il bendaggio.

I benefici del bendaggio monouso

Il bendaggio monouso è un’opzione popolare per il trattamento della cellulite grazie alla sua efficacia e semplicità d’uso. Questo tipo di bendaggio è progettato per aderire perfettamente alla superficie trattata, evitando la formazione di pieghe durante l’applicazione.

Inoltre, il bendaggio è facile da applicare, garantendo una copertura uniforme dall’area della caviglia/piede fino all’interno della coscia. Una volta applicato, si consiglia di indossare i pantaloni e lasciare il bendaggio in posa per 30 minuti per ottenere i migliori risultati.

Escina: un ingrediente chiave – L’escina è una miscela di saponine estratta dall’ippocastano (Aesculus hippocastanum). Questo composto naturale è noto per le sue proprietà antinfiammatorie, vasoprotettrici e vasocostrittrici.  Grazie a queste proprietà, l’escina viene utilizzata nel trattamento di diversi disturbi legati alla fragilità capillare.

Caffeina: un alleato nella lotta contro la cellulite – Le bende drenanti di Naturalisse sono bendaggi monouso a base di caffeina, escina, estratti di ginseng ed ippocastano ad azione drenante e detossinante. Questi bendaggi sono appositamente formulati per trattare gli inestetismi cutanei legati alla cellulite e mantenere la pelle in ottimo stato.

Panax Ginseng Root Extract: proprietà emollienti – L’estratto di radice di Panax Ginseng è uno degli ingredienti chiave delle bende drenanti di Naturalisse. Questo estratto naturale è noto per le sue proprietà emollienti, che ammorbidiscono e levigano la pelle.

Kit 3 mesi anti cellulite

Contrastare e sconfiggere la buccia d’arancia e accumulo di grasso localizzato? Per un inizio rinforzato, Long’y by Naturalisse ha studiato il Kit 3 mesi anti cellulite, in grado di offrire un’azione mirata per migliorare la circolazione e il tono delle tue gambe.

Nel kit sono presenti prodotti da utilizzare nei 3 mesi di prodotti anti cellulite e comprende:

4 Ultra Protein:
3 Daily Drena:
3 Cell Dren Plus:
1 Total Magnesio.

La cellulite è indubbiamente quello che possiamo definire una “brutta bestia”, un nemico difficile contro cui combattere ma che, utilizzando i prodotti giusti e migliorando il nostro stile di vita, possiamo sconfiggere.

Il bendaggio monouso a base di caffeina, escina, estratti di ginseng ed ippocastano rappresenta una soluzione efficace per il trattamento degli inestetismi cutanei legati alla cellulite. Grazie alle sue proprietà benefiche, questo metodo di trattamento può contribuire a mantenere la pelle levigata e tonica.
I prodotti Long’y by Naturalisse poi, sono del tutto naturali, privi di controindicazioni, ben tollerati da tutti e questi non sono aspetti da sottovalutare.

Speriamo, con qualche nozione teorica in più data fin qui, di averti aiutato a conoscere meglio la cellulite e i metodi per combatterla in maniera efficace.

Long’y by Naturalisse è un marchio italiano specializzato in integratori alimentari e prodotti per il benessere psicofisico, fondato in collaborazione con la storica Farmacia Legnani di Milano, un’istituzione con oltre 60 anni di esperienza. Tutto è partito dalla visione e dall’innovazione del dottor Legnani, Naturalisse ha rivoluzionato il settore dei prodotti per il benessere psicofisico, adottando un approccio incentrato sulla filosofia del naturale. L’attenzione alla qualità e la provenienza naturale degli ingredienti sono le colonne portanti di Naturalisse, inoltre tutte le proposte sono formulate senza zucchero. Grazie a prodotti innovativi come Mind The Gum, il brand ha attirato l’interesse e l’attenzione di superstar e calciatori di Serie A e internazionali, tra cui Ibrahimovic, Bonucci, Ambrosini e Verratti.

Ogni prodotto Naturalisse è coperto da garanzia totale per 30 giorni, così come riportato nelle condizioni di vendita. La garanzia è valida anche per le confezioni vuote, è importante conservare lo scontrino fiscale, perché verrà richiesto in fase di rimborso.
Entro 14 giorni dall’acquisto la garanzia è disciplinata dagli articoli 47, 48 e 64 ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo).
La normativa prevede il diritto del consumatore di recedere dai contratti senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, garantendo al consumatore il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso dell’intera spesa sostenuta compreso eventuali spese di spedizione.

Naturalisse: opinioni e recensioni

Riguardo le opinioni e le recensioni preferiamo parlare con i dati che sono l’unica cosa certa, i prodotti Naturalisse sono di qualità certificata e con ingredienti controllati e approvati dal Ministero della Salute e questo, cosa importante, lo puoi leggere sia sul prodotto che nelle specifiche, quindi parliamo di dati verificabili e concreti.
Poi essendo molto soggettive, ognuno può dire la sua in chiave positiva o negativa (anche a fronte di un interesse personale), quindi il nostro consiglio è quello di provare e lo diciamo perché, primo, avete la garanzia che vi tutela, quindi se per qualche motivo non vi convince potete recuperare i soldi spesi, secondo è giusto provare e non affidarsi solo al giudizio soggettivo delle altre persone, soprattutto su prodotti che riguardano il benessere la valutazione è sempre molto soggettiva.

Vuoi tornare in forma e ritrovare la tua energia?

Valentina Porcedda

Quello che ti serve è lavorare su te stessa con il Life Coaching! Se stai combattendo la tua “guerra” ai chili in eccesso allora devi assolutamente vedere quello che ho scoperto. Mi presento, piacere mi chiamo Valentina sono una Life Coach e da oltre 10 anni aiuto e accompagno le persone a raggiungere i propri obiettivi, grazie a questi anni di esperienza ho creato il Programma 90 Giorni per Brillare. Spesso le persone arrivano da me più o meno dicendomi: “Vale vorrei perdere 10 kg ..ma …ne perdo 10 e poi ne riprendo 15 … non so più cosa fare!“ Dopo aver parlato con centinaia di donne con un problema di peso ho scoperto che la cosa che accumuna TUTTE QUANTE è una sola, il problema che affligge TUTTE è il medesimo! E ho trovato il modo di eliminarlo PER SEMPRE! Guarda il video per scoprire l’UNICO VERO MOTIVO REALE per il quale tu hai i tuoi i chili in eccesso. Sto selezionando 10 persone motivate a cambiare Veramente la propria vita. Se pronta ad assumerti la RESPONSABILITÀ del tuo Benessere?

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo
Articoli più letti
Per domande scrivimi qui
Ciao! Se hai domande sui prodotti Snep scrivimi qui :)