Prodotti Snep per il benessere

La Skin Care Routine per il viso

Indice argomenti Trattati:

Skin Care Routine, un attimo dedicato solo a noi ed in cui ci coccoliamo un po’ e ci prendiamo cura della pelle del nostro viso.
D’altro canto, solo con una corretta pulizia, detersione e idratazione del viso potremo sempre avere una pelle radiosa e fresca.
Tutto, o buona parte del risultato, dipende però dall’eseguire correttamente ogni singolo passaggio e dall’utilizzo dei prodotti più indicati allo scopo.
L’obiettivo da raggiungere è proteggere la pelle dall’attacco degli agenti esterni che possono farla invecchiare precocemente.

Skin Care Routine per il viso, come farla correttamente

Prima di passare in rassegna alcuni dei prodotti Snep più indicati per la Skin Care Routine per il viso, è indispensabile conoscere le regole principali per effettuarla a regola d’arte.
Ci sono, infatti, dei passaggi ben precisi da seguire e ad ognuno di essi corrisponde una determinata tipologia di prodotto.
Diciamo, innanzitutto, che il momento ideale in cui dedicarci alla pulizia del viso è la sera.
Durante la notte, infatti, ogni trattamento avrà modo di agire per farci risvegliare con una pelle davvero più bella. Ma quali sono gli step da seguire? Eccoli:

  1. Struccare;
  2. Detergere;
  3. Esfoliare;
  4. Applicazione di una maschera indicata per il proprio tipo di pelle;
  5. Applicazione di un tonico;
  6. Applicazione di un siero;
  7. Picchiettamento contorno occhi;
  8. Massaggio con una crema specifica per il viso;
  9. Idratazione delle labbra.

Al mattino, invece, prima di truccarci dovremo:

  1. Detergere;
  2. Applicare un siero;
  3. Picchiettare il contorno occhi;
  4. Applicare la crema per il viso;
  5. Applicare una crema solare;
  6. Proteggere le labbra con un balsamo.

Ad ogni tipologia di pelle dovrà adattarsi una Skin Care Routine differente.
Vale proprio la pena ricordare che ognuno ha il suo trattamento personalizzato!
Le pelli miste avranno, ad esempio, bisogno di eliminare le impurità e, al contempo, idratare le zone più secche. Andranno, poi, esfoliate, nutrite con una maschera e con un siero.
Per le pelli sensibili, invece, nutrizione, idratazione e protezione sono le parole d’ordine.
E la pelle grassa? Va purificata data la presenza di pori ostruiti, va controllata la produzione sebacea, idratata, esfoliata e, quindi, tonificata.

I prodotti Snep per una Skin Care Routine per il viso efficace

Snep ha pensato ad una serie di prodotti dedicati prettamente alla cura della pelle del viso. Chi ha utilizzato questa mousse detergente, il latte, l’acqua spray, lo scrub e le maschere ne ha tratto tanti benefìci.
Il 99% delle recensioni presenti sul web sono positive e questo è già un ottimo biglietto da visita per l’intera linea che si compone di 6 prodotti che andiamo, adesso, a vedere un po’ più da vicino.

Latte detergente a pH neutro

Non schiumogeno, per rimuovere le impurità che si accumulano durante la giornata sia sul viso che sul collo.
Questo latte è in grado di pulire l’intera zona senza provocare alcuna irritazione dal momento che è composto solo da sostanze naturali (prive, quindi, di effetti collaterali).
Da utilizzare con o senza risciacquo è disponibile in flacone da 250 ml ed è specifico anti-age.

Mousse Detergente

Con Acido Ialuronico, Ganoderma e Aloe Vera.
Protegge la pelle dall’invecchiamento precoce. In particolare, l’Acido Ialuronico protegge, idrata e favorisce la produzione di collagene (per una pelle sempre giovane).
Questa mousse è antibatterica, lenitiva e igienizzante grazie all’Argento Citrato.
Perfetta, nella sua confezione da 150 ml, per il trattamento di punti neri, pelle grassa e zone arrossate.

Aqua 3.0 Spray

Con Acido Ialuronico e Oligoelementi. Perfetto per tutte le tipologie di pelle, è in grado di sostituire senza alcun problema l’utilizzo del tonico e idrata.
Disponibile nel flacone da 150 ml ottimizza anche gli effetti di tutti i prodotti applicati in precedenza.

Gel Scrub Ossigenante Viso

Grazie alle microsfere presenti nella sua composizione è utile come purificante. Esfolia e lenisce grazie all’azione sinergica di Aloe, Ganoderma, Malva e Camomilla.
Ideale per pelli sensibili viene anche utilizzata per combattere le evidenze e le problematiche connesse agli arrossamenti.
L’applicazione non deve, però, essere quotidiana bensì limitata ad un numero che va da 1 a 3 volte a settimana a seconda del tipo di pelle da trattare.

Maschera viso restitutiva effetto lifting

Rivitalizza la pelle, ne contrasta l’invecchiamento, la rende più luminosa e tonica. Disponibile in formato da 100 ml va applicata 1 o 2 volte alla settimana evitando la zona del contorno occhi.

Maschera Oro Peal Off

Rimuove tutte le impurità presenti sulla pelle. Ideale per pelli grasse e impure, ridona lucentezza e fa splendere la pelle spenta da stress ed eccessiva esposizione agli agenti atmosferici. Idrata e rimuove le antiestetiche macchie.

Conclusione

Avere una pelle radiosa e bella, da far invidia, è il sogno di tutte le donne.
Per averla, però, è indispensabile dedicarle la giusta attenzione, coccolarla, utilizzare i prodotti più giusti e seguire gli step indispensabili per garantirle il corretto nutrimento.
Con i prodotti Snep si può andare sul sicuro: certificati, di qualità, senza effetti collaterali e apprezzati da tutti coloro che, finora, hanno avuto modo di utilizzarli.
Un aiuto da non sottovalutare per una pelle sempre bella e giovane!

Inoltre per gli inestetismi della pelle ti invitiamo a scoprire la linea Snep specifica per questo: Snep Reinature

Per concludere, è opportuno che ci si soffermi sul fatto che si tratta di produzione tutta italiana. Questo può apparire una cosa ovvia, e vi garantiamo che non lo è in quanto la maggior parte dei prodotti per il benessere che trovate online sono prodotti fuori dall’Italia e spesso anche fuori dall’UE. Questo chiaramente non è un male in assoluto, ma sovente è quasi praticamente impossibile risalire agli ingredienti, tantomeno avere una loro certificazione. In aggiunta a quanto sopra occorre considerare che i costi non sono contenuti, ad esempio tra tasse di importazione, intermediari e altri cavilli il prezzo di vendita finale è tutt’altro che basso! Per di più, Snep è socio effettivo di AVEDISCO, (si tratta della prima associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, sia italiane che estere, che utilizzano la Vendita Diretta per la distribuzione a domicilio dei loro prodotti/servizi). Aderendo ad AVEDISCO, Snep S.p.A. ha fatto propri i valori e il Codice Etico dell’Associazione.

Ogni prodotto Snep è coperto da garanzia totale per 30 giorni, così come riportato nelle condizioni di vendita. La garanzia è valida anche per le confezioni vuote, è importante conservare lo scontrino fiscale, perché verrà richiesto in fase di rimborso.
Entro 14 giorni dall’acquisto la garanzia è disciplinata dagli articoli 47, 48 e 64 ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo).
La normativa prevede il diritto del consumatore di recedere dai contratti senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, garantendo al consumatore il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso dell’intera spesa sostenuta compreso eventuali spese di spedizione.

Snep: opinioni e recensioni

Riguardo le opinioni e le recensioni preferiamo parlare con i dati che sono l’unica cosa certa, i prodotti Snep sono di qualità certificata e con ingredienti controllati e approvati dal Ministero della Salute e questo, cosa importante, lo puoi leggere sia sul prodotto che nelle specifiche, quindi parliamo di dati verificabili e concreti.
Poi essendo molto soggettive, ognuno può dire la sua in chiave positiva o negativa (anche a fronte di un interesse personale), quindi il nostro consiglio è quello di provare e lo diciamo perché, primo, avete la garanzia che vi tutela, quindi se per qualche motivo non vi convince potete recuperare i soldi spesi, secondo è giusto provare e non affidarsi solo al giudizio soggettivo delle altre persone, soprattutto su prodotti che riguardano il benessere la valutazione è sempre molto soggettiva.

Contattaci per qualsiasi domanda come preferisci tramite i pulsanti qui sotto 🙂

Vantaggi nell’utilizzo di un prodotto Snep

 
  • Tutti i prodotti Snep sono realizzati con materie prime di altissima qualità e provenienza certificata, oltre ad avere un’alta titolarità (concentrazione) delle stesse.
  • È un prodotto italiano, con ingredienti certificati e approvato dal Ministero della Salute. Risultato di ricerche avanzate create per offrire una composizione di elementi attivi ed efficaci.
Se ti è piaciuto l'articolo condividilo
Articoli più letti
Per domande scrivimi qui
Ciao! Se hai domande sui prodotti Snep scrivimi qui :)