Prodotti Snep per il benessere

Rimedi per la pancia gonfia e l’intestino pigro

Indice argomenti Trattati:

Pancia gonfia e intestino pigro: chi, almeno una volta nella vita, non si è ritrovato ad affrontare le conseguenze di questa spiacevole condizione fisica? Dolori addominali, sensazione di incredibile gonfiore, stipsi sono solo alcune di queste!
Eppure, fare qualcosa per risolvere il problema, nel più breve tempo possibile, è fondamentale dal momento che, in caso contrario, la sintomatologia è solo destinata a peggiorare.
Partendo dalla constatazione che la cosiddetta “sindrome dell’intestino pigro” si caratterizza per un rallentamento dei movimenti intestinali, l’obiettivo è chiaro: ritrovare la regolarità e, quindi, il benessere.

Pancia gonfia e intestino pigro: quali sono i rimedi?

Lo abbiamo visto: per riuscire a ritrovare la perduta regolarità intestinale è indispensabile migliorare la motilità dell’intestino stesso.
Per farlo dobbiamo, innanzitutto, cambiare la nostra alimentazione, integrandola quanto più possibile con le fibre contenute, ad esempio, in crusca, frutta e verdura.
In questo modo riusciremo a dare una spinta ai transiti intestinali e faremo un passo in più verso la regolarità.
Idratarci correttamente, poi, è indispensabile.
Beviamo molta acqua, eliminiamo le bevande zuccherate e/o gassate e riduciamo al minimo indispensabile il consumo di latticini. Facciamo esercizio fisico e mastichiamo lentamente: è risaputo che la digestione inizia già dalla brocca per cui è indispensabile masticare bene il cibo prima di ingerirlo, per facilitare tutto il processo successivo.

Detto questo, per regolarizzare l’intestino pigro e liberarci della pancia gonfia, è altrettanto importante integrare, con la nostra dieta, i probiotici che migliorano il transito intestinale e favoriscono, quindi, il ritorno alla normalità.
Lo sa bene Snep, che ha pensato anche ad una serie di prodotti, completamente naturali e Made in Italy,  da utilizzare in caso di costipazione e problemi legati a cattiva digestione o rallentamento dell’intestino.
Ne andiamo a citare, in particolare, 6 che sono quelli che vengono più di frequente raccomandati per chi si trova ad interfacciarsi con gli spiacevoli sintomi legati a problemi intestinali: Olivox, Olivox 40, Realfibre, Am&Pm, Spin Up e Aloe 100% Bio.
Passiamoli brevemente in rassegna per svelarne tutte le principali potenzialità.

Snep contro la pancia gonfia e l’intestino pigro: 6 ottimi alleati

Ricordando sempre che Snep è leader nel settore dei prodotti completamente naturali per il nostro benessere, anche questi 6 prodotti non si discostano dalla filosofia aziendale mirata alla ricerca della qualità della materia prima e all’efficacia della stessa nell’affrontare le problematiche cui il nostro organismo può trovarsi esposto nei vari momenti della vita.
Integrando la nostra alimentazione con questi prodotti avremo i risultati sperati (lo dimostrano le migliaia di recensioni presenti online) senza correre il rischio di incappare in spiacevoli effetti collaterali.

Olivox

Un integratore alimentare che fonda la sua efficacia sulla sinergia tra Ulivo, Carciofo e Tamarindo, che ne rappresentano i tre principali ingredienti.

  • L’Ulivo è utile per favorire una migliorata circolazione del sangue, aiuta il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati, è antiossidante e regola la pressione arteriosa;
  • il Carciofo aiuta a digerire e favorisce il lavoro del fegato. Risulta, quindi, altamente depurante, antiossidante e alleato nell’eliminazione dei gas intestinali;
  • il Tamarindo, invece, agisce più che altro come regolatore della motilità dell’intestino.

Olivox 40

Un integratore alimentare la cui forza è rappresentata, anche in questo caso, da un tris di ingredienti completamente naturali, il Rosmarino, l’Ulivo e la Curcuma.

  • Il Rosmarino aiuta il fegato a depurare l’organismo, favorisce la digestione, agisce da antiossidante e ha effetti benefìci sul sistema cardiovascolare;
  • Il Carciofo, lo abbiamo già visto, aiuta la digestione ed è fautore di una migliorata eliminazione dei gas presenti nell’intestino (responsabili della sensazione di gonfiore);
  • la Curcuma è ideale per digerire meglio, è antiossidante e, per le donne affette da dismenorrea, si rivela anche un utile alleato nella lotta ai dolori da ciclo.

RealFibre

Un integratore che, come dice il nome stesso, è a base di fibre, fondamentali per l’intestino, lo abbiamo visto, grazie alla presenza dei probiotici che contrastano anche la presenza dei batteri cattivi nell’intestino.
Combatte, inoltre, la stitichezza, favorisce l’assorbimento delle sostanze nutritive ingerite con l’alimentazione ed è benefico, quindi, per il benessere di tutto l’organismo.

SpinUp

Un integratore a base di Olivello Spinoso che favorisce la regolarità intestinale e la digestione.
Oltre ad avere un’azione efficace nei confronti dell’intestino pigro e della pancia gonfia, questo prodotto è indicato anche per l’effetto ricostituente che ha sulla nostra pelle.

Aloe 100% Bio

Integratore ideale per l’intestino pigro, a base di Aloe Vera 100% biologica e polpa di Aloe Vera.
Favorisce la digestione, regolarizza la produzione di acidi gastrici, stimola il transito intestinale e contrasta la stitichezza.

Am&Pm

Integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi e prebiotici, entrambi fondamentali per il benessere della flora intestinale da assumere nei casi in cui abbiamo un aumentato fabbisogno di queste sostanze con 1 o 2 compresse, preferibilmente lontano dai pasti (per favorire una migliore azione).

Conclusione

Snep ci offre la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di prodotti per alleviare la fastidiosissima sensazione di pancia gonfia e tutti i disagi legati all’intestino pigro.
Il tutto con la certezza di non avere effetti collaterali (grazie ad una composizione 100% naturale).
Ecco perché si tratta della soluzione preferita da così tante persone.

Per concludere, è opportuno che ci si soffermi sul fatto che si tratta di produzione tutta italiana. Questo può apparire una cosa ovvia, e vi garantiamo che non lo è in quanto la maggior parte dei prodotti per il benessere che trovate online sono prodotti fuori dall’Italia e spesso anche fuori dall’UE. Questo chiaramente non è un male in assoluto, ma sovente è quasi praticamente impossibile risalire agli ingredienti, tantomeno avere una loro certificazione. In aggiunta a quanto sopra occorre considerare che i costi non sono contenuti, ad esempio tra tasse di importazione, intermediari e altri cavilli il prezzo di vendita finale è tutt’altro che basso! Per di più, Snep è socio effettivo di AVEDISCO, (si tratta della prima associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, sia italiane che estere, che utilizzano la Vendita Diretta per la distribuzione a domicilio dei loro prodotti/servizi). Aderendo ad AVEDISCO, Snep S.p.A. ha fatto propri i valori e il Codice Etico dell’Associazione.

Ogni prodotto Snep è coperto da garanzia totale per 30 giorni, così come riportato nelle condizioni di vendita. La garanzia è valida anche per le confezioni vuote, è importante conservare lo scontrino fiscale, perché verrà richiesto in fase di rimborso.
Entro 14 giorni dall’acquisto la garanzia è disciplinata dagli articoli 47, 48 e 64 ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo).
La normativa prevede il diritto del consumatore di recedere dai contratti senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, garantendo al consumatore il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso dell’intera spesa sostenuta compreso eventuali spese di spedizione.

Snep: opinioni e recensioni

Riguardo le opinioni e le recensioni preferiamo parlare con i dati che sono l’unica cosa certa, i prodotti Snep sono di qualità certificata e con ingredienti controllati e approvati dal Ministero della Salute e questo, cosa importante, lo puoi leggere sia sul prodotto che nelle specifiche, quindi parliamo di dati verificabili e concreti.
Poi essendo molto soggettive, ognuno può dire la sua in chiave positiva o negativa (anche a fronte di un interesse personale), quindi il nostro consiglio è quello di provare e lo diciamo perché, primo, avete la garanzia che vi tutela, quindi se per qualche motivo non vi convince potete recuperare i soldi spesi, secondo è giusto provare e non affidarsi solo al giudizio soggettivo delle altre persone, soprattutto su prodotti che riguardano il benessere la valutazione è sempre molto soggettiva.

Contattaci per qualsiasi domanda come preferisci tramite i pulsanti qui sotto 🙂

Vantaggi nell’utilizzo di un prodotto Snep

 
  • Tutti i prodotti Snep sono realizzati con materie prime di altissima qualità e provenienza certificata, oltre ad avere un’alta titolarità (concentrazione) delle stesse.
  • È un prodotto italiano, con ingredienti certificati e approvato dal Ministero della Salute. Risultato di ricerche avanzate create per offrire una composizione di elementi attivi ed efficaci.
Se ti è piaciuto l'articolo condividilo
Articoli più letti
Per domande scrivimi qui
Ciao! Se hai domande sui prodotti Snep scrivimi qui :)